top of page
REGOLAMENTI
PREZZI PROVE LIBERE
70 € per le giornate di prove libere standard
Non sono ammessi in pista:
I mezzi sprovvisti di omologazione e comunque modificati in tal modo da essere fuori dai regolamenti delle federazioni competenti (ASI-FIA-FMI-ACI).
Per girare in pista con il proprio mezzo, bisogna essere tassativamente muniti di abbigliamento conforme ai regolamenti nazionali delle federazioni competenti, redatti negli annuari in vigore, (ASI-FIA-ACI-FMI).
E’ fatta eccezione in occasione di eventi privati con auto stradali autorizzati dalla Vit Motorsport Srl, fermo restando l’obbligo di utilizzo di casco automobilistico con omologa in corso di validità.
Per accedere ai servizi dell’impianto e girare in pista con mezzo proprio, è necessario effettuare la tessera associativa, oltre allo scarico di responsabilità.
Per ulteriori informazioni scaricare il modulo di abbonamento.
È OBBLIGATORIO munirsi di licenza (amatoriale o agonistica) rilasciate dagli organi competenti, ACI-ASI-FIA (auto e kart), FMI - ASI KM (tutte le due ruote). Solo il possesso di tali licenze da diritto ad una copertura sportivo / assicurativa personale come previsto dalle Federazioni stesse per allenamenti e gare in piste omologate.
Accessori obbligatori:
KART: Paraurti in plastica anteriori e posteriori (come normative vigenti), cavo di sicurezza sul pedale dei freni, recupero dei liquidi.
TUTTE LE DUE RUOTE: Recupero dei liquidi, sotto pedane in plastica o teflon.
E’ possibile girare sul leopard circuit Viterbo con i seguenti mezzi:
Kart / Scooter / Minigp / Ohvale / Pitbike.
bottom of page